L’evento storico della “Corsa di Santo Stefano”, patrocinata dal Comune, si avvarrà della collaborazione tecnica del CSI Napoli
E’ stata presentata, nel salone della biblioteca Francesco Rossi, a Melito, la X edizione della Corsa di S. Stefano, organizzata dall’associazione sportiva e culturale MòVita, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Napoli. Ha moderato l’incontro la maratoneta Martina Amodio, speaker della gara.
Con i dirigenti dell’associazione organizzatrice, MòVita, Tonino Caiazza ed Enzo De Caro, erano presenti il sindaco Luciano Mottola, l’assessore allo sport Imma Barbareschi, il presidente del CSI Napoli Salvatore Maturo, il direttore tecnico dell’evento Giovanni Mauriello.
Nel corso dei lavori presentati i Main sponsor Upim – Decò Superstore Melito, Tekno Green, Vivai Barretta, Appalti e Gestione del Verde, Vemac soluzioni per la pulizia e la maglia ufficiale della kermesse.
“Siamo vicini all’evento – ha detto il sindaco – perchè ormai la corsa fa parte della storia del territorio e siamo lieti di accogliere tutti coloro che hanno scelto di correre a Melito.”
Intanto le iscrizioni sul sito Anviloteam sono quasi complete, avendo raggiunto il numero di 400 atleti ammessi, secondo un ultimo accordo tra gli organizzatori e le autorità locali.

Conferenza stampa corsa di Santo Stefano

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.