Successo per la Corsa di Santo Stefano e la Stracittadina, a Melito, promossi dall’associazione Mo’Vita, con la collaborazione tecnica del CSI Napoli e il patrocinio del Comune

 
La 10 km. è stata vinta da Italo Leone (Pod. Frattese, 33’05”), davanti a Salvatore Forino (La Corsa, 33’56”) e Ciro Esposito (Antoniana, 34’18”). La gara in rosa ha visto invece affermarsi Francesca Maniaci (Caivano Runners, 35’35”) sulla collega di società Filomena Palomba (36’58”); terza Annamaria De Blasio (Macasport, 39’12”).
 
Molto partecipata la camminata sportiva a passo libero di 2 km., che ha visto allo start sindaco, assessori e consiglieri, insieme a tanti cittadini di ogni età. Prezioso il lavoro sul percorso della polizia municipale e dei carabinieri, coadiuvati da gruppi di protezione civile del territorio. Insieme agli atleti i ciclisti de I Cavalieri e le scorte tecniche in moto.
 
Percorso veloce e chiuso al traffico in due giri, con arrivo a partenza in via Signorelli, nei pressi del campo sportivo.
 
Al termine le premiazioni e i sorteggi per la stracittadina.
 
Con il sindaco Luciano Mottola, c’erano l’assessore Imma Barbareschi, i presidenti del CSI Napoli e CSI Campania, Salvatore Maturo ed Enrico Pellino, il presidente di Mo’Vita Carlo Antonio Barretta e i rappresentanti delle associazioni locali che hanno collaborato all’evento.
 

Commenti

commenti