I sigg.ri ed ex capigruppo consiliari, Annarita Borzacchiello, Domenico Carlea, Vito Cesaro, Corrado Chiariello, Pietro Paolo Di Matteo, Giusy Ferriero, Giuseppe Italia, Carmine Petito, Ivana Tarantino, Innocenzo Treviglio, ciascuno in rappresentanza del proprio gruppo, nella piena consapevolezza delle difficoltà in cui versa il paese, per tutto il periodo in cui saremo costretti all’isolamento, hanno deciso di fare fronte comune, superando le differenze politiche, allo scopo di diffondere al meglio le notizie ufficiali che provengono dal Comune di Sant’Antimo.

Intanto vi informiamo che sul nostro territorio è stato accertato un solo caso di infetto da coronavirus (COVID19) e che ben 5 persone sono in quarantena.

Un primo intervento di sanificazione è stato operato per il territorio, tuttavia alcune zone non sono state raggiunte. Ricordiamo comunque che il problema è legato alla trasmissione fra esseri umani, nonostante ciò chiederemo di provvedere per tutto il territorio (ricordiamo che non siamo in carica e non possiamo promettere nulla, tranne l’impegno).
Intanto cliccando sul link di seguito allegato, troverete la lista degli interventi di sanificazione che verranno effettuati dall ASL: clicca qui per l’allegato.

Cercheremo di essere gruppo portavoce unico ove possibile, considerando che noi stessi siamo ovviamente soggetti a tutte le restrizioni giustamente imposte dal governo.

Raccomandiamo vivamente di seguire le istruzioni ufficiali fornite dalle istituzioni e di restare in casa il più possibile.
Per ogni evenienza contattate i numeri dedicati della Regione Campania 800909699 e del Ministero della Salute 1500.

Andrà tutto bene!

Commenti

commenti