"/>

Convocati e probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: turnover e Insigne titolare

Ancelotti per la partita di questa sera alle 18 al MapeiStadium, contro il Sassuolo farà molto turnover, per tenere il più riposati possibili, i titolari per la sfida importantissima di giovedì contro il Salisburgo.

Nella lista dei convocati sono tutti presenti, ad esclusione del lungo degente Albiol e dello squalificato Meret.

La probabile formazione di questa sera, sarà all’insegna di quelli che hanno giocato di meno, in questa stagione. In porta giocherà Ospina, per sostituire lo squalificato Meret. In difesa, torna come terzino destro Malcuit, dopo l’incredibile errore, contro la Juventus, i centrali saranno: Koulibaly che sarà squalificato contro il Salisburgo, e quindi giocherà titolare anche stasera, in coppia con uno tra Chiriches e Luperto.

Chiriches e Luperto che per le squalifiche, sia di Koulibaly  e sia di Maksimovic, saranno titolari giovedì in Europa League, e proprio per questo il mister azzurro vorrà provare entrambi, questa sera, magari cominciando con uno dei due e poi facendo entrare il secondo, nella seconda frazione di gioco. A sinistra per chiudere il pacchetto difensivo tornerà Ghoulam. A centrocampo per far rifiatarei titolari, giocheranno con molta probabilità: Ounas a destra per sostituire Callejon, la coppia di centrali di centrocampo, saranno: uno sicuramente Diawara, e l’altro uno tra Fabian Ruize Allan, a chiudere il reparto sarà Verdi che giocherà sulla sinistra. In attacco si rivedrà Insigne che farà coppia con l’inamovibile Milik.

SassuoloNapoli che nonostante, il discorso scudetto sia chiuso, vuole vincere per mantenere la seconda posizione in classifica, per il prestigio di essere la seconda squadra più forte in Italia, dopo la Juventus, ma soprattutto per acquisire sempre più autostima e convinzione sui propri mezzi, per disputare al meglio, questi ultimi mesi della stagione, soprattutto in Europa League.

Convocati del Napoli: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

Probabile formazione del Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio, Duncan, Locatelli, Magnanelli, Berardi, Djuricic, Boga. All. De Zerbi.

Ballottaggi: Djuricic-Babacar 55%/45%, Demiral-Peluso 60%/40%.

Probabile formazione del Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi, Milk, Insigne. All. Ancelotti.

Ballottaggi: Fabian Ruiz-Allan 55%/45%, Verdi-Zielinski 55%/45%, Milik-Mertens 55%/45%.

Arbitro: Manganiello.

Antonio Ferrigno

Commenti

commenti