"/>

Convocati e probabili formazioni di Napoli-Salisburgo: ballottaggio in attacco…

Ancelotti per la partita di stasera, avrà tutta la rosa a disposizione, ad esclusione del lungo degente Raul Albiol.

Nei convocati infatti rientrano anche Mario Rui, che ha perfettamente recuperato, l’infortunio che si è provocato qualche settimana fa in allenamento. Recupera anche Amin Younes, il tedesco poco utilizzato, dal mister azzurro, anche perché molte volte è stato fermato dagli infortuni. In porta questa sera dovrebbe essere schierato, Meret che per l’espulsione rimediata domenica contro la Juventus, in campionato sarà squalificato. In difesa con molta probabilità sarà, per trequarti la stessa dell’ultima partita di campionato. Malcuit nonostante l’errore che ha provocato l’espulsione di Meret, dovrebbe partire titolare come terzino destro. La difesa dovrebbe essere completata da: Koulibaly e Maksimovic coppia centrale, e con il ballottaggio a sinistra tra, il rientrante Mario Rui e Ghoulam. Il portoghese, stando alle ultime, dovrebbe essere preferito al marocchino. A centrocampo saranno schierati i 4 titolari: Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. La sorpresa potrebbe esserci in attacco. Milik è l’unico sicuro di partire titolare. Il suo compagno di reparto sarà scelto solo all’ultimo, si vocifera che Mertens sia in vantaggio su Insigne per partire titolare, e affiancare il centravanti polacco. Ancelotti comunque è ancora indeciso, e solo all’ultimo sceglierà chi schierare tra, il belga e l’ attaccante di Frattamaggiore.

Convocati del Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

Probabile formazione del Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Calljon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Mertens. All. Ancelotti.

Ballottaggi: Mertens-Insigne 51%/49%, Mario Rui-Ghoulam 60%/40%.

Probabile formazione del Salisburgo (4-3-1-2): Walke, Lainer, Onguene, Ramalho, Ulmer, Mwepu, Samassekou, Schlager, Wolf, Minamino, Dabbur. All. Rose

Ballottaggi: Minamino-Daka 55%/45%, Mwepu-Junuzovic 55%/45%.

Arbitro: AlekseiKulbakov (Bielorussia)

Antonio Ferrigno

Commenti

commenti