Ieri a Melito, nella biblioteca comunale “F. Rossi”, il Partito Democratico ha tenuto l’incontro dal titolo “La buona politica, la politica buona”.

Il capogruppo dei dem melitese, l’avv. Venanzio Carpentieri, ed il segretario del circolo locale, la Dott.ssa Dominique Pellecchia, con il giovane e promettente Raffaele Ciccarelli hanno fatto gli onori di casa al senatore Matteo Richetti che la scorsa settimana ha annunciato la sua volontà di candidarsi alla segreteria nazionale del PD.

Mentre il congresso resta ancora senza una data ufficiale, ma – salvo rinvii – pare quasi certo sarà celebrato non oltre il secondo weekend del mese di febbraio – le primarie si arricchiscono di nomi e proposte.

Con l’obiettivo di recuperare credibilità, il senatore Richetti mira a delineare un nuovo profilo politico per il PD partendo da un movimento di idee e di persone che attorno ad “Harambee” ha aggregato storie e progetti diversi e che ora è al lavoro per il rilancio del partito.

La parola d’ordine della candidatura di Matteo Richetti è “diversamente”: occorre discontinuità per un vero rilancio del PD. 

Al fianco del senatore tantissimi giovani – presenti anche ieri sera a Melito – dai quali il candidato ha recentemente dichiarato di voler ripartire, dai tanti giovani coinvolti a vario titolo e dagli amministratori costantemente in prima linea in tutti i territori.

Melito - candidato PD Ricchetti

Melito - candidato PD Ricchetti pubblico

Melito - candidato PD Ricchetti pubblico

Commenti

commenti