Oggi è ufficialmente iniziata la primavera e con lei ha iniziato già a risvegliarsi la natura. Non tutti, però, a causa della quarantena forzata, potranno apprezzare la sua bellezza e per fare in modo che anche chi abita in appartamento possa assistere (almeno virtualmente) a questo momento magico, Melitonline ha deciso di promuovere l’iniziativa “Coloriamoci al naturale“.

Invitiamo, dunque, tutte le persone che hanno a disposizione un giardino, una terrazza o un balcone particolarmente rigoglioso a partecipare alla creazione di un’originale raccolta di immagini per raccontare, documentare e condividere online i piccoli e grandi cambiamenti che coinvolgono fiori, piante, alberi e arbusti.

Si tratta anche di un modo per sconfiggere la noia e, ovviamente, saranno ben accetti i consigli di florovivaisti per chi volesse coltivare il pollice verde.

Inviateci le vostre foto sulla nostra pagina Facebook Melitonline giornale o sul nostro profilo Instagram Melitonline giornale. Per chi volesse pubblicare autonomamente la propria foto, può taggarci su instagram @melitonlinegiornale inserendo l’hashtag #coloriamocialnaturale.

Le foto saranno raccolte in un album collettivo online.

 

 

Commenti

commenti