Nuovo cantiere tra i due comuni, proseguono i lavori per il collettore fognario. Si preannunciano disagi 

Si prevedono nuovi disagi tra Melito e Giugliano nell’area di cantiere per la realizzazione del collettore fognario a servizio delle stazioni della metropolitana dei due comuni.

Alla parziale chiusura dell’incrocio con via Roma, nei prossimi giorni altri divieti renderanno la circolazione ostica per chi dovrà muoversi in città o fare ritorno a casa. La temporanea modifica alla viabilità riguarderà via Colonne all’altezza del civico 48 e 25A, a partire dal 16 ottobre 2021 sino al termine dei lavori previsto per il 4 novembre, salvo imprevisti.

La polizia locale di Melito ha previsto un percorso alternativo per provare a ridurre i disagi degli automobilisti. Percorso alternativo per i veicoli provenienti dalla Via Roma previsto su corso Europa, con prosieguo in Via Signorelli come da cartellonistica su sfondo giallo. Restano ferme tutte le altre diposizioni. Per i veicoli provenienti da via Roma o Corso Europa, quindi, non sarà possibile continuare lungo via Colonne proseguendo verso Giugliano. 

Commenti

commenti