Grande emozione sabato 18 maggio all’Auditorium dell’I.C. Giovanni XXIII per la rappresentazione dello spettacolo di beneficenza “Napoli… That’s amore”, finalizzato alle attività dell’associazione “Amici dei cerebrolesi ONLUS”.
L’evento è stato organizzato e ideato da Amleto De Vito, che da diverso tempo si sta occupando delle problematiche sociali, ponendo particolare attenzione alla sanità.
Dopo il grande successo a “L’Eredità”, Salvatore Zanni ha deciso di tornare nella sua patria per raccontare la storia di Napoli nel suo spettacolo, a cui hanno preso parte anche Antonio Pennino, Simona Centore, Maria Rosaria Di Vaia, Marisa Di Costanzo e Marianna Patanella.
La messa in scena ha voluto ha voluto far riflettere e mettere in risalto i grandi volti dell’arte e della musica che possono combattere la criminalità.
Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Amici dei cerebrolesi” che opera a sostegno dei malati, più o meno gravi, soprattutto nei percorsi di accompagnamento nelle strutture riabilitative di Telese.
Laura Barbato
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.