Non si conoscono i motivi che avrebbero indotto, poche ore fa, un uomo, probabilmente un disoccupato, ad aggredire il primo cittadino di Casoria. Grazie all’intervento di un assessore e di un consigliere comunale, che si trovavano con Pasquale Fuccio durante il ricevimento al pubblico, è stato evitato il peggio. Su quanto verificatosi indagano i carabinieri. Immediate le manifestazioni di solidarietà dal mondo politico.

“Al sindaco di Casoria la mia vicinanza e solidarietà per la tentata aggressione subita poco fa, nella Casa Comunale – dichiara Venanzio Carpentieri, segretario uscente del partito democratico metropolitano di Napoli, che prosegue:
Un gesto che ci deve indurre ad una seria riflessione sulle quotidiane difficoltà nello svolgimento dei ruoli di sindaco e di amministratore locale. 
Sono sicuro, tuttavia, che i fatti di questa mattina non impediranno a Pasquale Fuccio di continuare a svolgere con la dedizione e la serenità di sempre il suo complesso compito sul territorio” – conclude Carpentieri.

 

Commenti

commenti