Il motivo del litigio sarebbe la fine di una relazione sentimentale tra due giovani che invece si sarebbero dovuti sposare
Ieri sera ad Eboli si è consumata una rissa violenta e sanguinosa tra due famiglie; il motivo del litigio sarebbe la fine di una relazione sentimentale tra due giovani che invece si sarebbero dovuti sposare.
A troncare la relazione sarebbe stata la ragazza che avrebbe intrapreso poco dopo una nuova storia d’amore.
Tale avvenimento avrebbe scatenato l’ira ella famiglia del ragazzo che a colpi di mazza avrebbe innescato una rissa con i parenti della giovane.
Un uomo è attualmente ricoverato al Cardarelli di Napoli con prognosi riservata a causa di una coltellata al torace; cinque i feriti, tutti denunciati per i reati di rissa e lesioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.