Giovedì 18 maggio aperitivo a tema con l’assessore della Giunta De Magistris Alessandra Clemente

MELITO – Giovani, Legalità, Sviluppo. Questo il tema del primo “Aperi-Forum” organizzato dalla coalizione capeggiata dal candidato sindaco di DemA, Melito Adesso e Rinnovamento melitese, Raffaele Caiazza. L’appuntamento è in programma per domani, giovedì 18 maggio alle ore 19:00, e annovera tra gli ospiti Alessandra Clemente, assessore ai Giovani e alla Legalità della Giunta De Magistris, il presidente di Confapi Giovani Raffaele Marrone, e Luigi Leonardi, noto testimone di giustizia che ha già dichiarato pubblicamente la sua disponibilità a far parte della Giunta Caiazza.

Quali prospettive di lavoro e occupazione ci sono per i giovani melitesi? E’ possibile creare impresa e sviluppo in un territorio ad alto tasso di criminalità come quello di Melito? Quali i progetti che l’aspirante sindaco Caiazza intende mettere in campo per favorire la crescita sociale e culturale di ragazzi e adolescenti? A queste ed altre domande i relatori cercheranno di fornire risposte nel corso di questo aperitivo allestito nell’area esterna de “Il Fornaio” di corso Europa 434.

“Una coalizione come la nostra, composta per il 70% da giovani, non poteva che scegliere questo argomento per inaugurare ufficialmente la campagna elettorale. Neanche la data è stata scelta a caso – spiega il verde Caiazza –. Il 18 maggio compio, infatti, 37 anni e festeggiare con i tanti candidati e con i numerosi cittadini che stanno sostenendo il nostro ambizioso progetto sono sicuro mi darà la giusta carica per affrontare al meglio questa dura ma avvincente battaglia per la liberazione e il riscatto del nostro territorio”.

Ma l’aperitivo tematico di domani non è l’unico evento in programma. Sabato 20 maggio i candidati gireranno le strade del territorio cittadino in bicicletta, per lanciare un chiaro messaggio nel segno della sostenibilità ambientale. Infine, attesissimo in città il sindaco di Napoli Luigi De Magistris che arriverà a Melito per sostenere la candidatura di Caiazza lunedì 22 Maggio, e terrà un comizio pubblico alle 18:30 in villa comunale.

Commenti

commenti