Finalmente a casa: la piccola Ginevra torna a casa 

La piccola Ginevra, che combatteva da anni contro il cancro al cervello, è stata operata lo scorso ottobre ad Hannover ed è finalmente tornata a casa.

Tutti avevano a preso a cuore la situazione, chiedendo ogni giorno sue notizie e oggi è stato annunciato il ritorno della piccola a casa.

Nonostante la grande felicità, la piccola non può ancora ricevere visite di amici o parenti per non compromettere nuovamente le sue condizioni di salute.

Ad annunciare la buona notizie è stata la madre della piccola, attraverso un post su Facebook, che ha voluto anche ringraziare chi ha regalato alla piccola un’auto telecomandata:

“Finalmente a casa!!!!

Regalo gradito (felicissima lei). Non conosco il nome della persona che all’evento la comprò e la ridonò a Ginevra ma voglio ugualmente ringraziarla pubblicamente ❤❤❤

Se sei tra i miei contatti grazie mille 😊

📢📢COMUNICAZIONE IMPORTANTE📢📢
Ne approfitto per comunicarvi che Ginevra al momento non può ricevere visite (amici, parenti, conoscenti non me ne vogliate ma ne vale la sua salute!!). Vi ringrazio per gli innumerevoli messaggi d’affetto per il nostro rientro… Vi tengo aggiornati❤😊”

Laura Barbato

Commenti

commenti