La settimana in entrata sarà molto impegnativa per la società “Polisportiva Appia”

Giovedì 19 dicembre ci sarà la prima festa di Natale “Basket insieme” presso la palestra del III circolo didattico Antonio de Curtis, che avrà inizio alle ore 17:30; nel corso dei primi mesi ha compreso i bambini di tutte le fasce sociali della cittadina.
Le attività sportive si concluderanno, sabato 21 dicembre quando alle ore 10 sarà dato un augurio speciale di buon Natale a tutte le ginnaste.

Come dichiarato dal dirigente della società, Pompeo Bruno, “sono tutti invitati perché presenteremo presso la scuola Sibilla Aleramo di via Sandro Pertini un’esibizione delle atlete di ginnastica ritmica, disciplina inaugurata quest’anno che sta riscuotendo un grande successo, grazie al lavoro della maestra Martina Mennella, che sto aiutando personalmente per portare uno sport diverso a Melito. Un grazie va anche a tutti i giovani atleti che con grande sinergia si impegnano a insegnare ai più piccoli una disciplina, senza di loro la nostra società non avrebbe vita. Spero di poter continuare a contare sull’aiuto di tutti.”

Teresa Barbato

Commenti

commenti