Il comune “sfratta” la Boys Melito

 

 

A partire dal 2003 e per un’ipotetica durata di 9 anni, la Polisportiva Boys Melito è stata ospite dell’impianto in Via delle Palme, fino al 2009 quando la struttura è stata chiusa interrompendo il contratto, fatto ripartire solo nel 2019, quando la concessione è stata prorogata in via temporanea.

Boys Melito

Una “proroga temporanea disposta al solo fine di consentire la mera prosecuzione del rapporto contrattuale nelle more dell’espletamento di una nuova procedura di gara, motivata dalla necessità di non interrompere l’erogazione del peculiare servizio in argomento nonché per evitare i costi di una vigilanza e custodia dell’area interessata, necessaria in caso di eventuale non gestione del campo”.

Stando alla detemina n.222 del 28/03/2022 è ritenuta opportuna “la disposizione del termine del contratto il 31/03/2022 per poter procedere, in tempi celeri, all’indizione di una nuova procedura di gara ad evidenza pubblica per l’individuazione di un nuovo contraente, nel rispetto dei principi comunitari di libera concorrenza e parità di trattamento, enunciati dall’art.30 comma 1 del D.lgs.50/2016 s.m.i.

E’ disposta, dunque, la conclusione del contratto di concessione del servizio di gestione e manutenzione dell’impianto polisportivo comunale, sito in Melito di Napoli, alla Via delle Palme, stipulato con la Polisportiva Boys Melito, fissando la scadenza dello stesso al 31/03/2022. Si procederà all’indizione di una nuova procedura di gara per l’individuazione di un nuovo contraente.”

CLICCA QUI PER LEGGERE LA DETERMINA N.222 DEL 28/03/2022

Commenti

commenti