Boys Melito:”La società farà di tutto per tutelare i nostri ragazzi”
Giovedì 31 marzo è scaduto il contratto di concessione del servizio di gestione e manutenzione dell’impianto polisportivo comunale tra la casa comunale e la Polisportiva Boys Melito: un fulmine a ciel sereno per i tantissimi atleti, grandi e piccoli, che da anni si allenano nella squadra melitese.
In tempi celeri, stando alla determina n.222 del 28/03/2022, si procederà all’indizione di una nuova procedura di gara ad evidenza pubblica per l’individuazione di un nuovo contraente, nel rispetto dei principi comunitari di libera concorrenza e parità di trattamento, enunciati dall’art.30 comma 1 del D.lgs50/2016 s.m.i.
In seguito alla notizia, la Polisportiva Boys Melito per rassicurare i giovani atleti, ha dichiarato:
“La società tiene a precisare a tutti voi genitori e ragazzi che la situaizone di questi giorni che trapela riguardo la gestione del campo sportivo farà girare NOTIZIE, informazioni e voci di tutti i tipi e specie.
In merito a ciò vi chiediamo, in questo momento delicato, la massima collaboraizone e unione per venirne fuori, TUTTI INSIEME, nel miglior modo possibile, nel rispetto assoluto dei nostri ragazzi e dell’amore che hanno per questo sport.
Vi chiediamo di non prendere alla lettera tutto ciò che verrà detto o scritto e di seguire solo le indicazioni societarie.La società farà di tutto per TUTELARE ed organizzare al meglio la continuità di lavoro dei nostri ragazzi e sappiamo che insieme a tutti voi possiamo avere ciò che meritiamo.
Mai mollare, facciamolo per i nostri ragazzi.
Forza Boys Melito.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.