Il maltempo di questi giorni ha portato la cittadina a vivere delle serate di black out.
Le zone interessate sono il Corso Europa con annessi viali e Via Roma.
Questo disagio si era già presentato in altre zone, come via Papa Giovanni, che come dichiarato dal Signor Luca: “Abbiamo risolto grazie al tempestivo intervento dell’ Assessore Chiantese poiché io stesso a causa di questo disagio avevo paura di uscire di casa”.
Adesso il problema si è ripresentato e i cittadini hanno paura che possano esserci rapine, furti e atti vandalici.
A segnalare la situazione è stato un passante il signor Stefano, che passando con la sua auto per Melito si é chiesto: “come mai il paese fosse al buio”.
Una cittadina la signora Maria ha raccontato: “a causa del buio non sono riuscita a vedere una fogna senza griglia e ci sono finta dentro e adesso ho paura di scendere anche solo per buttare la spazzatura”.
I cittadini si chiedono: a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere questo problema? È un problema dell’ente eorgatrice? C’è qualche problema più grave causato dai temporali?
Teresa Barbato