Oggi pomeriggio alle 16:00 a Secondigliano, su invito di Franco Ricciardi, noto cantante originario di Napoli Nord, si terrà il “Black Frank”.
L’iniziativa è rivolta a riqualificare le compere natalizie anche nei piccoli centri e non solo nelle grandi città e nei centri commerciali.
L’evento prevede che l’artista faccia visita agli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa dove farà autografi e selfie.
Tutti quelli che acquisteranno nei negozi in contemporanea con la presenza dell’artista riceveranno sconti sugli acquisti fino al 30%.
Come dichiarato dal noto artista napoletano alla testata giornalistica Anteprima24: “La crisi la vedo camminando per le strade del quartiere ho molti amici che gestiscono negozi a Secondigliano e mi raccontano tutti lo stesso scenario, per i regali di Natale la gente si riversa nelle strade del centro e così i negozi del quartiere restano vuoti. Così ho deciso di inventarmi il “Black Frank”, voglio dare una mano, ci metto la mia faccia e la mia immagine provando a dare uno scossone proprio in prossimità del Natale. Napoli non è solo via Toledo, chi prova ad aprire un esercizio commerciale a Secondigliano merita sostegno, perché fa una scelta di legalità e di coraggio, per questo faccio anche un appello a tutti i cittadini che vivono i quartieri di periferia, spendete nel vostro territorio, supportate chi apre un’attività, prendetevi cura dei vostri quartieri anche in questo modo”.

Che aspettate? Correte a fare gli ultimi regali!

 

Teresa Barbato

Commenti

commenti