Ieri, dopo una riunione tra il direttivo dell’Associazione Assimprese Melito e l’Associazione Club Napoli  “Traversa marrone” di Melito, si è deciso di proporre alla città, ai commercianti ed ai tanti tifosi del Napoli, un’iniziativa per addobbare il territorio per festeggiare adeguatamente la vittoria del campionato di Serie A della Squadra di Spalletti, addobbando alcuni punti strategici del comune di Melito di Napoli con striscioni e pannelli di plastica coi colori della società azzurra.
 
I due direttivi tengono a sottolineare che non c’è alcun intenzione di lucrare questa iniziativa, e gli stessi componenti dei direttivi coordineranno personalmente tutti i procedimenti riguardanti l’attività stessa. Le quote raccolte verranno segnate in un foglio di contabilità, con la visione di scontrini per tutto il materiale acquistato. 
 
Per raccogliere le quote, esclusivamente volontarie, in questi giorni gli unici addetti ai lavori che potranno ritirare le quote  saranno, per Assimprese: Presidente Valentina Rella, Vice presidente Antonio Pecoraro e i Consiglieri di direttivo Antonio Marano e Pasquale Pellecchia.  
Punti di raccolta per chi volesse personalmente consegnare la sua quota:
Bar SanRemo (Via Roma 18).
 
Una festa così tanto attesa e sentita meriterebbe la partecipazione di tutta la comunità. 
Diamo vita, insieme, a qualcosa di bello per il territorio.
 
Assimprese Melito di Napoli
Club Napoli “Traversa Marrone” Melito di Napoli

Commenti

commenti