Cosa c’è di meglio che festeggiare nella piazza della propria città, tra gli amici, la fine dell’anno appena trascorso e darsi appuntamento a quello che verrà? E’ da questa semplice domanda che è nata l’iniziativa dell’aperitivo in piazza Santo Stefano. Sabato 31 dicembre, a partire dalle ore 17,30, la principale piazza di Melito, chiusa per l’occasione, ospiterà un evento inedito per la città: da un’idea dell’Associazione Melitonline (anche media partner dell’evento) con il patrocinio del Comune di Melito di Napoli e con la collaborazione delle attività commerciali del centro, è nata un’iniziativa che intende riunire i giovani – ma non solo – della città e brindare idealmente tutti insieme.
Accompagnati dalla musica del Dj Domenico EXPO, con un buffet e qualche bollicina, si festeggerà nel cuore della città l’arrivo del 2017. “Sarà un’occasione per stare tutti insieme e per dimostrare che, se si vuole, non bisogna spostarsi fuori dai nostri “confini” per trovare un po’ di divertimento”, è la frase con cui gli organizzatori stanno sponsorizzando l’iniziativa, ed è proprio questa la ‘mission’ dell’evento: aggregare e divertirsi nella propria città.
La macchina organizzativa è in piena attività, adesso tocca ai melitesi riempire la piazza con i colori e l’allegria. Siete tutti invitati! Felice 2017, Melito