Le Forze dell’Ordine stanno indagando per saperne di più

 

Alcuni giorni fa, alle quattro del mattino, il centro surgelati Skipper di Arzano è stato rapinato.

E’ stata la vigilanza ad informare telefonicamente uno dei titolari dello stabile che, appresa la notizia, si è catapultato sul posto.

Cacace, uno dei proprietari del centro, ha raccontato che i ladri hanno danneggiato l’intero locale, oltre a prelevare l’importo della cassa automatica.

Cacace ha dichiarato: “Hanno scassinato l’ingresso, danneggiando la saracinesca esterna e rompendo il cancello interno; hanno rubato l’incasso e per aprire la cassa hanno distrutto l’intero impianto elettrico; in questa attività lavorano nove dipendenti; stavamo attrezzando il locale in vista delle feste natalizie. Non avrei mai immaginato di affrontare una cosa del genere. Pare che i ladri sapessero già come agire. Sono andati a colpo sicuro e sono riusciti a scappare entro i due minuti, tempo necessario affinché arrivi la vigilanza“.

Le immagini di videosorveglianza hanno ripreso due individui a volto coperto di cui però al momento non si conosce l’identità; le Forze dell’Ordine stanno indagando per saperne di più.

rapina

Commenti

commenti