Ad Arzano ha aperto il primo centro di smistamento Amazon, un deposito di circa 13.000 metri quadri che offrirà circa 150 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato permettendo le consegne più veloci.
Questo investimento, come dichiarato da Gabriele Sigismondi, Direttore di Amazon Logistic Italia, “Napoli è una realtà molto importante, così come lo è tutto il sud Italia. Quello che per noi è fondamentale è incrementare sempre di più la velocità di consegna ed essere sempre più all’avanguardia per servire al meglio i nostri clienti. È molto bello investire in Italia e creare nuovo lavoro a tempo indeterminato”.
Anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha voluto rilasciare una dichiarazione: “Come regione abbiamo un solo obiettivo fondamentale: creare lavoro. Amazon intercetta forme moderne di distribuzione dei prodotti. Quello che ci interessa è intercettare le nuove opportunità, ma dando stabilità al mondo del lavoro. Ci auguriamo che questa possa diventare una piattaforma non solo campana, ma meridionale”.

Teresa Barbato

Commenti

commenti