Maltrattava la moglie davanti ai figli, in manette il sesto figlio del boss Di Lauro

L’arresto sarebbe avvenuto per un intervento della Squadra mobile di Napoli. La persona arrestata non è nuova alle forze dell’ordine. Il suo nome è Salvatore Di Lauro e appartiene ad una famiglia camorristica molto nota nell’area di Secondigliano.

Salvatore Di Lauro è il sesto figlio del famigerato boss di camorra Paolo Di Lauro attualmente detenuto al 41Bis.

L’intervento dei militari sarebbe partito il 27 febbraio scorso a seguito della denuncia da parte della moglie che, però, non conviveva più con l’uomo. La donna, in quell’occasione, pare si fosse decisa a denunciare perché il marito si era presentato sotto la sua abitazione in possesso di una tanica contenente liquido incendiario.

Salvatore Di Lauro è nato a Napoli il 7 febbraio 1988 e appartiene alla lunga stirpe, ben dieci figli, del capo clan Paolo Di Lauro, noto alle cronache come “Ciruzzo ‘o milionario”.

Il 35enne era già stato arrestato per la prima volta l’8 febbraio 2006 e poi scarcerato nel 2014 per fine pena.

Un secondo arresto risale al 6 giugno 2017 e la sua scarcerazione avvenne appena 15 giorni dopo, il 21 giugno 2017. La misura cautelare nei confronti del 35enne è stata emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della IV sezione (fasce deboli) della Procura della Repubblica partenopea.

L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Foto dal web

Marianna Di Donna

 

Commenti

commenti