MELITO – Sulla scia della nostra proposta dello scorso settembre, quando chiedemmo alla cittadinanza di riappropriarsi degli spazi, di scendere in strada e di far rivivere la città, l’associazione Melitonline propone ai melitesi, alle istituzioni e alle attività commerciali l’organizzazione di un brindisi augurale di fine anno in piazza Santo Stefano nel pomeriggio del 31 dicembre. Un modo per incontrarsi e “contarsi”, rinnovando, o innescando, la voglia di essere una comunità, di fare fronte comune. Un po’ di musica, animazione e qualche bollicina per darci appuntamento al nuovo anno nella cornice di piazza Santo Stefano: luogo simbolo della nostra città e della nostra identità.

Siamo determinati a voler realizzare questa piccola ma significativa manifestazione in piazza che, però, richiederà la fattiva collaborazione tra le principali componenti di questa comunità, nonché la partecipazione della parte sana dei melitesi che, siamo convinti, rappresenti ancora la maggioranza dei cittadini.

Chiediamo dunque una risposta della cittadinanza e delle istituzioni per questo “Aperitivo in piazza“. Che ne dite, ci sarete? E’ finito il tempo di lamentarsi: è il momento di agire.

Noi ci siamo, e VOI? 

Commenti

commenti