Una massiccia operazione “Alto Impatto” della Polizia a Caivano e Miano nelle ultime ore

La lotta dello Stato alle organizzazioni malavitose sembra non arrestarsi ed è così che, nelle ultime ore, si sono avuti diversi interventi da parte della Polizia di Stato.

A Caivano, in particolare nel Parco Verde, ad agire sul territorio, sono stati gli agenti del Commissariato di Afragola in stretta collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania. Nel corso dei controlli, gli agenti hanno identificato 183 persone e controllato 111 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo. Sono state contestate, anche, tre violazioni del Codice della Strada.

Nel quartiere di Miano, vicino Secondigliano, invece, sono scesi in campo gli agenti del Commissariato Scampia e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di personale della Polizia Locale.

Nel corso del servizio straordinario, previsto per il controllo del territorio, sono state identificate 148 persone, controllati 78 veicoli, di cui 28 sottoposti a sequestro amministrativo. Anche in questo caso sono state contestate 45 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo con sanzioni per un totale di 79.450 euro.

I poliziotti hanno denunciato due persone per guida senza patente poiché reiterata nel biennio.

Foto dal web

Marianna Di Donna

Commenti

commenti