Vigileremo affinché gli interventi vengano portati al termine a regola d’arte e chiederemo all’amministrazione di poter prevedere un anticipo dei lavori per l’isolato 4

A seguito delle tante segnalazioni da parte del consigliere municipale De Vito Amleto e del lavoro istituzionale dell’attuale consigliere regionale Diego Venanzoni per le problematiche che interessano il vasto rione popolare sito in via Nuova Toscanella ex – legge 25/80, si comunica alla cittadinanza che partiranno nei prossimi giorni i lavori di sostituzione della guaina del terrazzo dell’isolato 1 dello stesso complesso residenziale da parte della Napoli Servizi s.p.a. Successivamente inizierà la cantierizzazione dell’isolato 4, orientativamente nel mese di Aprile.

Questo è solo un primo passo in avanti che vede la necessità di una calendarizzazione di interventi estesi anche agli altri fabbricati e soprattutto alla risoluzione della problematica atavica della Pubblica Illuminazione che interessa l’intera area.
Vigileremo affinché gli interventi vengano portati al termine a regola d’arte e chiederemo all’amministrazione di poter prevedere un anticipo dei lavori per l’isolato 4.

 

(foto di repertorio)

Commenti

commenti