Alcune strade di Melito, da giorni, sono completamente al buio per dei guasti alle cabine elettriche che azionano l’accensione e lo spegnimento dell’illuminazione pubblica. Diverse sono state le lamentele e le critiche dei cittadini che infuriati, già dalle diverse problematiche che iniziano a presentarsi da quando il comune ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.

Sui social, i cittadini criticano e testimoniano la mancanza della luce di notte e, in alcune zone, accese di giorno, con frasi ironiche e piene di risentimento, anche facendo presente che, per questo stato di cose, di sera, le piccole bande di delinquenti la fanno da padrone.

L’amministrazione, però, ha dichiarato che il problema sarà presto risolto perché stanno già provvedendo a predisporre gli atti per consentire la riparazione.

Teresa Barbato

Commenti

commenti