La 29enne è al settimo mese di gravidanza, sparisce dopo una lite con il fidanzato a Milano

Giulia Tramontano ha 29 anni ed è originaria di Sant’Antimo ma vive a Milano da 5 anni con il suo fidanzato. Lavora come agente immobiliare ed è in dolce attesa, al settimo mese di gravidanza. Sul braccio ha un enorme tatuaggio che lo ricopre quasi totalmente.

A denunciarne la scomparsa sarebbe stato proprio il suo fidanzato preoccupato per non vederla rincasare ma i dubbi circa un allontanamento volontario sono tanti.

Secondo le dichiarazioni dei familiari, la ragazza avrebbe chiamato la madre nella giornata di sabato e le avrebbe riferito di una lite con il fidanzato legata a problemi di gelosia. I familiari le avrebbero addirittura consigliato di staccare un po’ la spina e magari prendersi qualche giorno per ritornare nel napoletano a casa, visto anche il suo stato interessante.

Situazione che sarebbe stata confermata anche da un’amica di Giulia che potrebbe essere l’ultima persona ad averla sentita tramite un messaggio: anche questa ragazza avrebbe riferito agli inquirenti che la 29enne era scossa dalla lite con il fidanzato ma che, tale situazione, non avrebbe comunque destato preoccupazioni particolari.

La giovane, originaria di Sant’Antimo, era solita avere contatti telefonici con i suoi familiari tutti i giorni, cosa non avvenuta nella giornata di domenica. Il cellulare della ragazza risulta, infatti, spento.

Ore di apprensione, dunque, per la famiglia che non crede ad un allontanamento volontario della giovane che non ha mai dimostrato di avere particolari problemi di natura psicologica, ragion per cui, un tale gesto sembrerebbe poco plausibile.

Intanto proseguono le indagini e continua l’interrogatorio al fidanzato, prima persona ad averne denunciato la scomparsa.

Si scava nella vita della ragazza che lavorava a Milano come agente immobiliare, ma sembrerebbe che anche nell’ambiente lavorativo, filasse tutto liscio.

La sorella della giovane, attraverso i social, sta diffondendo le foto della ragazza con un evidente pancione e un tatuaggio molto vistoso sul braccio sinistro. Arrivate tantissime segnalazioni che, al momento, però, non avrebbero portato frutti.

Chiunque abbia sue notizie può chiamare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia, al numero 380.7814931, che è stata contattata dai famigliari.

Foto dal web

Marianna Di Donna

 

Commenti

commenti