Morta la 27enne di Chiaiano, il cancro non le lascia scampo dopo il parto
Nunzia Giordano, 27 anni, già mamma di una bimba di 5, la scoperta della seconda gravidanza, l’arrivo della diagnosi di cancro, questa la storia di questa giovanissima mamma coraggio.
La giovane mamma di Chiaiano, infatti, scopre di essere malata di cancro durante la seconda gravidanza. La diagnosi non lascia spazio all’immaginazione, il cancro ha una forma particolarmente aggressiva e Nunzia si trova a dover decidere cosa fare tra portare avanti la gravidanza oppure abortire e cominciare le cure chemioterapiche.
La 27enne di Miano, però, sceglie coraggiosamente di portare avanti la gravidanza rinunciando alle cure contro il cancro.
Una battaglia lunga nove mesi e finita ieri mattina quando Nunzia, a sei giorni dal parto, muore.
La piccola Emanuela, questo il nome dato alla secondogenita, nasce senza problemi e in perfetta salute, ma poco sarà il tempo che potrà trascorrere con la sua mamma.
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati attraverso le pagine social della giovane mamma, la cui morte così veloce dopo il parto, lascia tutti sgomenti. Le amiche di sempre, attraverso i messaggi sulla bacheca della giovane, rimarcano di come Nunzia fosse straordinaria, di quanto fosse una mamma attenta e premurosa e di come tenesse alla sua famiglia.
I funerali della giovane mamma si terranno oggi a Chiaiano.
Foto dal web
Marianna Di Donna