Ennesimo caso di violenza nel napoletano. Accade a Sant’ Antimo, all’esterno di una discoteca. 

Banale il litigio alla base della violenta rissa che ha visto coinvolte due persone, di cui una, un giovane 24enne di Pozzuoli, è rimasta ferita in maniera grave. 

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri, pare che la vittima – un ragazzo di 24 anni, originario di Pozzuoli-  avesse parcheggiato la sua auto all’esterno di un locale, situato in corso Europa e che avesse pagato la sosta ad uno dei parcheggiatori presenti a quell’ora all’esterno della discoteca. 

 Ritornato al parcheggio dopo diverse ore, mai avrebbe immaginato cosa stesse per accadere. Infatti, mentre stava dirigendosi verso la propria auto, un altro parcheggiatore- un 18enne incensurato- si è accorto della sua presenza e ha chiesto alla vittima dove stesse andando. Alla sua risposta “Devo recuperare la mia macchina” il 18enne ha affermato di non conoscerlo. Non solo. Ha impedito a quest’ultimo di avvicinarsi all’auto. 

Dopo una feroce lite verbale, il parcheggiatore abusivo è passato ai fatti. Ha raccolto, infatti, una bottiglia di vetro dal suolo e ha colpito il giovane 24enne prima alla testa e poi, con i cocci di vetro restanti, alla pancia e al volto.

Il giovane è stato soccorso e portato in ospedale. Ha riportato uno sfregio permanente al volto.

Il parcheggiatore 18enne è stato arrestato dai carabinieri di Giugliano e dovrà rispondere all’accusa di lesioni gravissime. 

Gaia Martino

Commenti

commenti