Arrestato dai carabinieri di Giugliano mentre percorreva contromano via Madonna delle Grazie

Arrestato a Giugliano un 23enne che guidava contromano. L’arresto sarebbe avvenuto a seguito di un inseguimento da parte degli agenti della locale tenenza. I carabinieri, invero, avevano ricevuto una segnalazione di un’auto guidata contromano mentre percorreva via Madonna delle grazie a Giugliano.

L’auto in questione, una C3, pare procedesse anche a velocità sostenuta. Durante l’inseguimento da parte dei carabinieri, pare siano stati percorsi almeno due chilometri fatti di curve pericolose e sbandate varie. Per fortuna l’inseguimento si è verificato intorno alle ore 4 di questa notte e, per questo, la strada era deserta.

L’auto rincorsa che viaggiava contromano era guidata da un 23enne di Mugnano, Pierpaolo Napolano, risultato già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato nei pressi di Corso Campano, dove l’inseguimento ha avuto fine grazie alla presenza di un’altra auto dei carabinieri presente in zona che ha sbarrato la strada allo spericolato guidatore.

All’interno dell’auto sarebbe stato trovato anche un kit per furti d’auto: un grimaldello con punta modificata, una mazza di ferro, un jammer telefonico per disturbare le frequenze ed un localizzatore GPS.

L’auto sequestrata, una Citroen C3, è risultata, poi, essere stata rubata poche ore prima a Vietri sul mare. Dopo la perquisizione sull’auto, è stata restituita al legittimo proprietario.

Foto dal web

Marianna Di Donna

 

 

Commenti

commenti