Sergio Dinis, di origini ucraine, è sparito dalla sera del 19 dicembre. La madre ha denunciato la scomparsa alla polizia e ha diffuso un appello sui social

Sergio, 15 anni, è misteriosamente scomparso da due giorni, generando un’atmosfera di ansia in tutta la zona. L’ultima volta è stato avvistato fuori dalla palestra la sera del 19 dicembre. Le informazioni sulla sua scomparsa sono scarse, ma sappiamo che indossava una maglietta color panna, pantaloni neri con tasche e scarpe da ginnastica.

Di fronte a questa tragica situazione, la madre di Sergio ha immediatamente denunciato la scomparsa alla Polizia di Stato e ha lanciato un appello attraverso i social media. Chiunque abbia informazioni su Sergio è invitato a contattare la madre al numero 3509517018. In alternativa, è possibile segnalare alla trasmissione “Chi l’ha visto” (06.8262) o chiamare il 112 o il 113.

La collaborazione della comunità è essenziale in situazioni come queste. Oltre al contatto con la madre, chiunque abbia dettagli utili può rivolgersi a “Chi l’ha visto”. È fondamentale coinvolgere le autorità e sensibilizzare i cittadini sull’importanza di condividere informazioni.

Commenti

commenti