Il ferimento del 15enne durante un tentativo di rapina finito male
Un tentativo di rapina è avvenuto la scorsa notte a Napoli, nel quartiere di Poggioreale. Sembrerebbe che, qui, due malviventi abbiano avvicinato un 15enne a bordo del suo scooter e gli avrebbero intimato di scendere.
Il 15enne, però, avrebbe reagito al tentativo di rapina e uno dei rapinatori, a questo punto, lo avrebbe colpito con un coltello ferendolo all’altezza della coscia destra.
Il 15enne è stato poi soccorso e trasportato dal padre al vicino ospedale “Villa Betania”: non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione con una diagnosi per ferita da arma da taglio.
Il giovane ragazzo, interrogato dai carabinieri, avrebbe fornito la sua versione sui fatti dicendo che, verso le 23, era a bordo del proprio scooter quando è stato avvicinato da due sconosciuti. Uno dei due nel tentativo di impossessarsi del mezzo, lo avrebbe aggredito prima fisicamente e poi con usando il coltello.
Le indagini proseguono attraverso la visione di qualche telecamera della zona, i carabinieri della stazione di Poggioreale stanno cercando di ricostruire l’evento e di individuare i responsabili.
Foto dal web
Marianna Di Donna