RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L'ASSOCIAZIONE ANASS, SI PRODIGA PER IL SOCIALE

Inviato da: redazioneil 26/10/2013 14:30:00 1026 letture
MELITO – ancora una volta l’associazione Anass consegna una sedia a rotelle. Ieri la consegna della sedia a rotelle da parte di Soriente Roberto, presidente dell’associazione Anass (associazione nazionale assistenza servizi sociali), che ha consegnato alla settantenne Russo Maria una sedia a rotelle in comodato d’uso gratuito.

"Come sempre l’associazione Anass è vicina a chi ha bisogno – afferma Soriente – Tutti parlano di essere al fianco dei cittadini, noi nel nostro piccolo, siamo sempre presenti, è ancora una volta ci è stata chiesta una sedia a rotelle da una persona che ha bisogno per un periodo determinato e noi l’abbiamo consegnata. Ricordo sottolinea Soriente – che le sedie a rotelle sono state acquistate con i contributi dei cittadini che hanno partecipato al progetto con un piccolo contributo. Il nostro slogan è "i problemi della gente non sono né di destra né di sinistra, vanno risolti". Per noi contano più le persone che le ideologie. Vogliamo fatti concreti e non discorsi accademici, dove alla fine il risultato è sempre lo stesso: poco o nulla. Intanto dopo l’iniziativa di assistenza alla persona e infermieri a domicilio sono tante le richieste pervenute alla sede dell’associazione – afferma Soriente – si sono presentate da noi per avere assistenza".


I cittadini che voglio fare richiesta possono recarsi presso la sede operativa in Melito di Napoli al corso Europa, 369 (interno galleria Atlante).

Melito li 25/10/2013
Comunicato Stampa