Al via il 21 Luglio gli eventi del programma stilato dall’Amministrazione Comunale per allietare l’estate di chi resterà in città. MELITO – I melitesi che resteranno in città per le vacanze estive, oltre a godere di strade meno caotiche, potranno partecipare a una serie di iniziative stilate dall’Amministrazione Carpentieri per allietare le calde serate di fine Luglio e di Agosto.
Da domani 21 Luglio infatti si partirà con le manifestazioni rientranti nell’ambito del programma “Estate a Melito”, promosso dall’assessorato agli eventi di Agostino Pentoriero.
Sarà l’occasione per vivere in modo pieno la villa comunale; si svolgeranno nella struttura di via Lavinaio, infatti, tutte le iniziative in programma che accompagneranno i melitesi dal 21 Luglio al 26 Agosto.
Durante lo svolgimento di tutte le manifestazioni, inoltre, l’associazione “mercatino dell’artigianato”, con i suoi stands e il suo “colore”, allieterà le serate in città.
Il calendario di eventi rientrerà nel quadro delle risorse destinate allo svolgimento di attività culturali, sociali e ludiche tese a vivacizzare la città durante le ferie estive.
In particolare quest’anno si darà vita ad animazioni a favore dei tanti anziani e piccini che non godranno delle vacanze estive.
PROGRAMMA
21 LUGLIO
Festa sotto le stelle
Animazione-giostre gonfiabili e musica
22 LUGLIO
Tuning e hi,fi
Concorso di auto modificate
10 AGOSTO
Circo d’estate con artisti circensi famosi
Serata cabaret con uno spettacolo comico
12 AGOSTO
Giocolandia: animazione e giostre gonfiabili
La via del fuoco: spettacolo etnico e di Giocoleria con il fuoco
17 AGOSTO
Notte della tammora
Spettacolo musicale con degustazione di piatti tipici napoletani
26 AGOSTO
Serata magica: spettacolo di magia
Quartet band: note sotto le stelle
Spettacolo musicale