L'informazione locale dal sapore globale

Più info...

Notizie Locali

CULTURA E SPETTACOLO - SABBA & GLI INCENSURABILI: "LA NOSTRA SODDISFAZIONE MAGGIORE È RESISTERE"
Inviato da: redazione   Data:2/7/2015 14:20:00    

NAPOLI - Salvatore Lampitelli, in arte Sabba, si racconta. Parla degli esordi come vocalist di blues bands e non solo, fino all'attuale progetto "Sabba & Gli Incensurabili" che lo vede, appunto, come voce solista e membro fondatore del gruppo insieme a Luca Costanzo, Alessandro Mormile e Alessandro Grossi. L'attuale batterista della band è Alfonso Donadio e gli Incensurabili sono al loro secondo album e tour dal titolo "Sogno e Son Fesso".


La tua formazione in breve.
"A diciotto anni ho avuto la fortuna di essere il vocalist dei Sud Express, band con e dello storico batterista Franco Del Prete. Sono stato anche chitarrista ritmico, corista e compositore di alcuni pezzi del gruppo, contenuti nell'album "L'Ultimo Apache". Dopo cinque anni di esperienza con Franco, mi sono brevemente dedicato al musical "The Show" e sono entrato a far parte di altre situazioni musicali come vocalist blues e non solo. Alla fine poi sono approdato come compositore e voce solista nel progetto "Sabba & Gli Incensurabili" che continua ad avere la priorità assoluta.

  Leggi tutto... | 0 Commento(i) | Scrivi un commento 
CRONACA E TERRITORIO - MELITO: CRISI RIFIUTI, DIBATTITO IN AULA CONSILIARE
Inviato da: redazione   Data:2/7/2015 2:17:44    

Si è tenuto nell'aula consiliare l'atteso incontro per la crisi dei rifiuti tra i "cittadini attivi" e l'amministazione comunale

MELITO - Come preannunciato attraverso vari avvisi pubblicati sul sito istituzionale, sui social e sui manifesti affissi in tutta la città, questa sera, la giunta melitese ha incontrato i cittadini per una discussione incentrata sul tema rifiuti.

Nella sala consiliare un discreto gruppo di melitesi a cui si sono aggiunti anche gli operatori del servizio di igiene urbana, hanno ascoltato il sindaco e la vicesindaco che dopo un breve sunto della situazione hanno risposto alle domande che gli sono state poste.
  Leggi tutto... | 0 Commento(i) | Scrivi un commento 
CRONACA E TERRITORIO - MELITO, DENUNCIATI FAUTORI DEI SVERSAMENTI ABUSIVI
Inviato da: redazione   Data:1/7/2015 15:00:00    
I cittadini si attivano forniscono prove sul social network FaceBook
Denunciati coloro che si sono resi colpevoli degli sversamenti abusivi in via G. Cesare

 

MELITO - A seguito delle informazioni ricevute, questa mattina la vicesindaco con delega all’ambiente, Marina Mastropasqua, ha provveduto a sporgere denuncia presso la locale tenenza dei carabinieri per gli sversamenti abusivi in Via Giulio Cesare.
  Leggi tutto... | 0 Commento(i) | Scrivi un commento 
CRONACA E TERRITORIO - MELITO, LA RACCOLTA RIFIUTI E' AFFIDATA ALLA SENESI SPA
Inviato da: redazione   Data:5/6/2015 16:50:00    

rifiutiCondizioni economiche vantaggiose e l'immediata disponibilità di un ampio parco mezzi le cause della scelta.

MELITO - In mattinata, nella sede comunale di via S. Di Giacomo, è stato firmato l'accordo che permetterà l'insediamento della nuova società per la raccolta dei rifiuti nel nostro Comune.

Sarà la "Senesi S.p.A", società marchigiana di Porto Porto S. Elpidio. La stessa è già responsabile del servizio di raccolta in altri comuni campani anche del circondario.

  Leggi tutto... | 0 Commento(i) | Scrivi un commento 
POLITICA E ISTITUZIONICRONACA E TERRITORIO
CULTURA E SPETTACOLOSPORT
ALTRE NOTIZIERICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Realizzazione del portale a cura di:

Webdesigner: Valentina Maisto - Webmaster: Antonio Caiazza